TRASPORTI FUNEBRI E TRASFERIMENTO SALME

L'Impresa Funebre La Pace di Novara è specializzata nel servizio di trasporti funebri su tutto il territorio nazionale.

auto funebre

Trasferimento salme e trasporti funebri

Non sempre un decesso avviene nel luogo prescelto per il funerale. La salma, infatti, può trovarsi in ospedale o in comunità, oppure all'estero o in un'altra città. In tutti questi casi è necessario predisporre il trasporto funebre del corpo, con un mezzo apposito, che dispone dello spazio posteriore appositamente progettato per il trasporto del feretro funebre.

 

Per gli spostamenti della salma a livello internazionale da un Paese all'altro, è necessario munirsi di particolari permessi doganali, di una sorta di passaporto funebre e di speciali certificazioni. Per questo in tutti questi casi è ancora più necessario rivolgersi a un'agenzia funebre esperta.

 

Un adeguato parco di autofunebri

Per realizzare trasporti funebri in tutta sicurezza conferendo anche lustro alla cerimonia e quindi alla memoria del caro estinto, l'Impresa Funebre La Pace si è dotata di un opportuno parco di autofunebri, con berline di ultima generazione dei più importanti marchi automobilistici. Gli stessi carri funebri sono inoltre periodicamente sottoposti a revisione e controlli. In questo modo riesce ad assicurare un servizio impeccabile, all'insegna della sicurezza.

 

L'agenzia funebre novarese dispone inoltre di uno staff esperto e qualificato, dall'autista agli operatori di accompagnamento preposti a spostare il carro funebre, e ad accompagnare a ogni passo la famiglia del defunto, anticipando le varie tappe del rito e fornendo con discrezione un importante ed essenziale supporto.

Share by: