DISBRIGO PRATICHE
Quando un decesso colpisce una famiglia, al dolore della perdita si aggiungono la difficoltà e l'onere di eseguire il disbrigo di tutte le pratiche funerarie necessarie per l'organizzazione del funerale: dal certificato di morte alla richiesta del permesso per la sepoltura, passando ovviamente da tutta la documentazione necessaria per arrivare ad un eventuale trasporto funebre.
Tutti questi adempimenti burocratici e amministrativi, anche molto complessi, devono essere espletati correttamente in un momento di particolare dolore e tribolazione, in cui la capacità di concentrazione non è certo ai massimi livelli. Per questo motivo è meglio affidarsi ad un'agenzia di pompe funebri, in grado di offrire dei servizi funebri completi.
Il personale della ditta funebre, in vece del familiare preposto, è qualificato per recarsi in comune o in tutti gli altri luoghi deputati a ritirare e compilare moduli e a consegnare la documentazione completa, necessaria per ottenere permessi e autorizzazioni.
L'Impresa Funebre La Pace, da anni nel settore, è in grado di seguire tutti i momenti dell'organizzazione di un funerale, a cominciare proprio dal disbrigo delle pratiche funerarie.